MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Back 4 Blood
copertina

LIVE NOW!

Back 4 Blood torna a mostrarsi in 4 minuti di gioco

Dopo averne annunciato ieri il posticipo ad ottobre e l'arrivo di una Open Beta nel periodo estivo, i ragazzi di Turtle Rock Studios ci aggiornano ora sui progressi nello sviluppo di Back 4 Blood con una dimostrazione di gioco di poco meno di 4 minuti durante la quale apprendiamo anche nuovi dettagli sul titolo.

Nel corso della dimostrazione vediamo che i quattro giocatori incontrano numerosi nemici incluso un enorme mostro distruttivo chiamato semplicemente l'Ogre, e che potremo decidere se combattere o scappare per poi affrontarlo successivamente.

Il video mostra anche come Back 4 Blood abbia un sistema di carte che permette ai giocatori di ottenere vantaggi extra sia per il singolo che per l'intera squadra. Tramite le carte è possibile anche ottenere item come med-kit, munizioni e altri potenziamenti, e gli sviluppatori affermano di essere stati pesantemente influenzati dai giochi rogue-like per questa feature.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - Back 4 Blood
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo