MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: primi dettagli sulla patch 1.2

CD Projekt RED ha rilasciato oggi un aggiornamento ufficiale sulla patch 1.2 di Cyberpunk 2077, inizialmente prevista a febbraio e successivamente posticipata al mese corrente; l'articolo con i dettagli non rivela la data d'arrivo della patch (ma dovrebbe essere in dirittura d'arrivo) ma ci rivela, con uno stile "giornalistico" piuttosto inusuale, quelli che saranno i miglioramenti previsti nell'update.

  • I poliziotti impiegheranno più tempo ad arrivare sulla scena. Oggi in Cyberpunk 2077 commettere un crimine evoca istantaneamente un esercito di agenti di polizia che spuntano palesemente nell'area circostante. Nell'aggiornamento 1.2, i PNG della polizia ora impiegheranno più tempo a comparire, come se stessero effettivamente raggiungendo la scena. Commettere un crimine richiamerà anche un drone da ricognizione della polizia, come se la polizia stesse esplorando la zona prima di arrivare.
  • Miglioramenti alla guida dei veicoli e alle impostazioni. Guidare i molti veicoli in Cyberpunk 2077 può essere fastidioso sulle console meno potenti, quindi CDPR sta fornendo alcuni miglioramenti in al riguardo. Inoltre i giocatori avranno ora accesso a un cursore della sensibilità dello sterzo nelle opzioni, e lo sterzo è stato modificato per essere più coerente anche a frame-rate più bassi e per specifici modelli di veicoli.
  • Metodi per ripristinare i veicoli. Se un veicolo rimane bloccato da qualche parte a Night City, con la patch 1.2 sarà possibile farlo oscillare in tutte le direzioni per trovare l'aderenza delle ruote e riuscire a scastrarlo.
  • Miglioramenti alle schivate e associazione di tasti. CDPR sta lavorando per rendere le associazioni dei tasti e le impostazioni di controllo più facili e complete per i giocatori, a partire dalla possibilità di disabilitare la schivata quando si preme due volte un tasto di movimento.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa attesa patch, che oltre a quanto menzionato dovrebbe migliorare sensibilmente la resa del gioco sulle console di scorsa generazione meno potenti.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo