›
LIVE NOW!
Cyberpunk 2077: primi dettagli sulla patch 1.2

- I poliziotti impiegheranno più tempo ad arrivare sulla scena. Oggi in Cyberpunk 2077 commettere un crimine evoca istantaneamente un esercito di agenti di polizia che spuntano palesemente nell'area circostante. Nell'aggiornamento 1.2, i PNG della polizia ora impiegheranno più tempo a comparire, come se stessero effettivamente raggiungendo la scena. Commettere un crimine richiamerà anche un drone da ricognizione della polizia, come se la polizia stesse esplorando la zona prima di arrivare.
- Miglioramenti alla guida dei veicoli e alle impostazioni. Guidare i molti veicoli in Cyberpunk 2077 può essere fastidioso sulle console meno potenti, quindi CDPR sta fornendo alcuni miglioramenti in al riguardo. Inoltre i giocatori avranno ora accesso a un cursore della sensibilità dello sterzo nelle opzioni, e lo sterzo è stato modificato per essere più coerente anche a frame-rate più bassi e per specifici modelli di veicoli.
- Metodi per ripristinare i veicoli. Se un veicolo rimane bloccato da qualche parte a Night City, con la patch 1.2 sarà possibile farlo oscillare in tutte le direzioni per trovare l'aderenza delle ruote e riuscire a scastrarlo.
- Miglioramenti alle schivate e associazione di tasti. CDPR sta lavorando per rendere le associazioni dei tasti e le impostazioni di controllo più facili e complete per i giocatori, a partire dalla possibilità di disabilitare la schivata quando si preme due volte un tasto di movimento.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa attesa patch, che oltre a quanto menzionato dovrebbe migliorare sensibilmente la resa del gioco sulle console di scorsa generazione meno potenti.
MX Video - Cyberpunk 2077
›
Altro su MondoXbox e sul web
›
Commenti