MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dungeons & Dragons: Dark Alliance

LIVE NOW!

Dungeons & Dragons: Dark Alliance arriva a giugno e ci rivela il gameplay

Wizards of the Coast e Tuque Games hanno annunciato oggi che l'action-RPG Dungeons & Dragons: Dark Alliance arriverà in edizione digitale il 22 giugno, completo di una modalità co-op per permettere ai giocatori di affrontarne insieme i mostri e le ambientazioni.

L'annuncio è accompagnato dal rilascio di un nuovo trailer che ci mostra il gameplay del titolo: lo trovate di seguito, unitamente alle informazioni ufficiali sul gioco e ad un set d'immagini.


Dark Alliance dona vita al mondo di Dungeons & Dragons in un esplosivo GDR d’azione ricco di combattimenti in tempo reale e con modalità cooperativa dinamica.

Giganti del gelo e draghi vendicativi vagano liberi nella Valle del Vento Gelido, mentre malvagi eserciti invasori si rafforzano ogni giorno di più. Ora, quattro eroi devono respingere l’assalto e difendere il mondo dalle creature dell’oscurità.

Scegli il tuo campione e unisciti a quattro amici per affrontare mostri leggendari. Esplora il mondo artico della Valle del Vento Gelido mentre sgomini boss inarrestabili, ottieni equipaggiamento formidabile e sblocchi nuove abilità per affrontare sfide ancor più impegnative.

  • Sconfiggi mostri inarrestabili - In Dark Alliance, i giocatori affrontano alcuni dei mostri più leggendari del mondo di Dungeons & Dragons. Giganti del gelo, beholder, draghi bianchi possono sembrare una sfida impossibile, ma dovrai trovare la forza di eliminarli tutti.
  • Combatti al fianco dei tuoi amici - Unisciti a quattro amici e combatti con loro in un’esperienza cooperativa dinamica con esplosivi combattimenti in tempo reale. Scatena combo devastanti mentre sgomini mostri inarrestabili, troppo potenti per essere affrontrati in solitaria.
  • Scegli il tuo eroe - Gioca nei panni di uno dei quattro eroi, ciascuno con uno stile di gioco distintivo e con abilità personalizzabili. Completa le missioni ed elimina i boss per sbloccare nuove abilità e ottenere equipaggiamento formidabile, in modo da poter affrontare sfide ancor più impegnative.
  • Affronta le terre ghiacciate - Dark Alliance dona vita al mondo di Dungeons & Dragons come mai prima d’ora. Esplora il mondo pericoloso e congelato di Valle del Vento Gelido mentre difendi la tua patria da eserciti di mostri abominevoli.

MX Video - Dungeons & Dragons: Dark Alliance

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo