MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Reminder: stasera seguite Uno, Due...X! puntata 14, stagione 3

Vi ricordiamo che stasera, lunedì 15 marzo 2021 alle ore 21:00, andrà in onda la quattordicesima puntata della terza stagione di Uno, Due... X!, il web show dedicato a tutto ciò che gravita intorno al mondo Xbox, condotto dai nostri Mirko "Thor" Rossi e Matteo "maguzzolo" Merlano.

La puntata di stasera sarà imperniata su due temi importanti: l'acquisizione di Bethesda e di come questa potrà cambiare per sempre il panorama videoludico, ed Halo Infinite, un'occasione per fare il punto sulle ultime novità relative al gioco.

Ad accompagnarci in questa discussione avremo due ospiti d'eccezione: il fondatore di MondoXbox Giuseppe "Neural" Genga (che in questo momento si sente un po' evil villain a parlare di sé stesso in terza persona), e Marco "Sanana94" Cremona, da anni MVP Xbox e co-fondatore del gruppo 17K, nonché grande conoscitore dell'universo di Halo.

Vi ricordiamo inoltre che oggi pomeriggio alle 17:00 vi attende anche la nostra LunaLight7 con una partita a Fallout 76, il primo di una serie di appuntamenti pensati per celebrare l'arrivo di Bethesda nella famiglia Xbox..

Vi diamo quindi appuntamento stasera alle 21:00 sul nostro canale Twitch (raggiungibile anche dall'app sulla console: basta cercare "MondoXbox") ed a venirci a trovare durante la diretta, intervenendo e facendoci compagnia! Vi aspettiamo!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo