MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Sylpheed
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per 'Project Sylpheed'

Sono stati rilasciati da Famitsu nuovi dettagli sullo sparattutto in stile Descent di Square Enix Project Sylpheed. Il gioco attualmente è in sviluppo da ben 4 compagnie: Square Enix, che si occupa del marketing e si occuperà della pubblicazione del gioco, GameArts, la compagnia proprietaria del marchio "Sylpheed", che fornisce supporto alla Seta, la vera casa di sviluppo (formata maggiormente da ex-impiegati della GamesArts) e infine da Anima, che si occupa della realizzazione della trama, dei video e dei personaggi.

Project Sylpheed sarà suddiviso in 16 missioni, ognuna delle quali sarà a sua volta suddivisa in massimo 3 parti, con diversi obiettivi per ciascuna. Il giocatore potrà impartire ordini ai suoi compagni e richiedere assistenza da essi. La nave del giocatore, la "Delta Saber", potrà essere completamente personalizzata e potranno essere acquistati nuovi armamenti con i crediti ricevuti alla fine di ogni missione.

Originariamente, il gioco era previsto come uno sparattutto a scorrimento, ma gli sviluppatori hanno deciso di realizzarlo in stile "Simulatore di volo", offrendo al giocatore una maggiore libertà. Infine, è stato annunciato che il gioco uscirà il 28 settembre in Giappone (non ci sono ancora informazioni sull'uscita Europea).

MX Video - Project Sylpheed
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo