MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fall Guys

LIVE NOW!

L'esilarante Fall Guys arriva su Xbox quest'estate

Microsoft ha annunciato che il particolarissimo Fall Guys: Ultimate Knockout, divertente incrocio tra battle royale e party game sviluppato da Mediatonic, arriverà anche su Xbox Series X/S oltre che, ovviamente, su Xbox One nel corso della prossima estate. Il titolo, già disponibile su PC e console Sony, vede 60 giocatori connessi online impersonare dei simpaticissimi pupazzetti dalle fattezze di piccoli fagioli muniti di manine e piedini, competere in match ad eliminazione in stile Takeshi's Castle.

Dovremo saltare, afferrare, correre e tuffarci per ostacolandoci a vicenda in tantissimi scenari che vengono selezionati casualmente dal gioco all'inizio della partita. Ancora non sappiamo se il titolo verrà rilasciato su Xbox Game Pass: vi informeremo quando ne sapremo di più. Potete visionare un simpatico trailer a questo link rilasciato in occasione dell'annuncio.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo