MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves all'apice del successo: picco di giocatori a gennaio

Sembra incredibile dopo l'inizio incerto del 2018, ma è così: a ben tre anni di distanza dal lancio, Sea of Thieves sta vivendo oggi il suo momento di maggior successo. Ce lo rivela Joe Neate di Rare nell'ultimo video-aggiornamento sul gioco, affermando che il titolo ha toccato nel mese di gennaio il più alto numero di giocatori unici mai registrato nell'arco di un mese, facendo inoltre registrare anche il picco di giocatori connessi nello stesso momento.

Si tratta di un risultato notevole, che mostra come il titolo piratesco goda d'eccellente salute, confermato anche dal fatto di essere da mesi costantemente ai primi posti delle classifiche di vendita Steam: senza dubbio uno dei titoli di maggior successo per Xbox negli ultimi anni.

Neate spiega che questi risultati non fanno che rafforzare la fiducia del team e di Microsoft nel progetto: sono stati assunti nuovi sviluppatori per ingrandire ulteriormente il team e sono in arrivo grandi novità grazie al nuovo sistema delle Stagioni: lo sviluppatore spiega che le più grandi novità devono ancora arrivare, e siamo incredibilmente curiosi di scoprire di cosa si tratterà!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo