MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Microsoft annuncia le Cuffie Wireless per Xbox ufficiali, disponibili al preordine

Microsoft ha annunciato oggi a sorpresa un nuovo gradito accessorio per le nostre Xbox: le Cuffie Wireless per Xbox si collegheranno senza fili sia alle nostre console (Xbox Series X | S o Xbox One) tramite il protocollo Xbox Wireless, che ai nostri PC e dispositivi mobile via Bluetooth.

Queste nuove cuffie presentano un elegante design caratterizzato da un tocco originale: per regolare il volume ed il bilanciamento chat/gioco non sono presenti le classiche "rotelline" presenti sugli altri headset, ma dovremo ruotare i dischi esterni delle cuffie, come mostra il video sottostante. Altro tocco di classe è il microfono retrattile per quando non dobbiamo parlare con gli amici; il tutto con 15 ore d'autonomia.

Le cuffie, che presentano un prezzo assolutamente competitivo nella loro fascia, 99,99 Euro, arriveranno il 16 marzo ma sono già preordinabili da questa pagina del Microsoft Store.

Vi lasciamo di seguito ai dettagli ufficiali, al video di presentazione ed un set d'immagini.


Immergiti nel gioco

Gioca con un suono forte e chiaro grazie alle cuffie wireless per Xbox, circondandoti di tecnologie audio spaziali, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X. Le funzionalità di disattivazione automatica del microfono e isolamento vocale riducono i rumori di fondo per una chat con audio nitido. Il design flessibile e leggero con fascia regolabile garantisce il massimo comfort durante le sessioni di gioco prolungate, mentre i selettori rotanti sui padiglioni forniscono un modo rapido e intuitivo per regolare il volume e il bilanciamento gioco/chat. Esegui direttamente l'associazione alla tua console con la radio wireless Xbox senza la necessità di adattatori, cavi o una stazione base. Regola con precisione le cuffie utilizzando l'app Accessori Xbox per un'esperienza audio personalizzata. Collegati al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth® per ascoltare musica o partecipare alle chat mentre sei in movimento.

Le prestazioni audio migliori della categoria

Prova un'esperienza audio di alta qualità con connessione a bassa latenza totalmente wireless alla console Xbox, senza la necessità di dongle o stazione base. Sono supportate tecnologie audio spaziali, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X, per realismo e precisione audio completamente avvolgenti.*

Chat con audio nitido

Grazie all'isolamento vocale, il microfono è focalizzato sulla tua voce per ridurre i rumori di fondo. E se non parli, la funzionalità di disattivazione automatica silenzia automaticamente il microfono in modo da mantenere chiari i canali di comunicazione, mentre il pulsante di disattivazione manuale ti permette di avere la massima p

Design ergonomico e intuitivo

Gioca comodamente per ore grazie ai padiglioni auricolari ultra morbidi, con design leggero e vestibilità personalizzabile. I selettori rotanti sui padiglioni delle nuove cuffie wireless per Xbox offrono un modo intuitivo per regolare il volume e il bilanciamento gioco/chat. Riprendi subito il gioco grazie alla regolazione rapida. Il microfono completamente regolabile può essere sollevato e nascosto quando non è in uso.

Su misura per le tue esigenze

Gioca in modalità wireless su vari dispositivi, tra cui Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows 10. Utilizza l'app Accessori Xbox per regolare con precisione i controlli audio, incluse le impostazioni dell'equalizzatore e il livello di monitoraggio del microfono. Collegati al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth® per ascoltare musica o partecipare alle chat mentre sei in movimento.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo