MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Stasera Uno, Due...X! accoglie un ospite speciale e vi regala Little Nightmares II!

Vi ricordiamo che stasera, lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 21:00, andrà in onda la decima puntata della terza stagione di Uno, Due... X!, il web show dedicato a tutto ciò che gravita intorno al mondo Xbox, condotto dai nostri Mirko "Thor" Rossi e Matteo "maguzzolo" Merlano.

Per questa puntata troverete due gradite novità: la prima è la presenza come ospite speciale di Emanuela "zatomas" Zaccone, grande fan Xbox ed Ambassador, fresca della nomina ufficiale di Ambassador of the Month per il mese di febbraio. Con Emanuela si chiacchiererà del suo ruolo e delle sue esperienze come "ambasciatrice" del marchio Xbox ed ovviamente di giochi, console e ultime notizie.

L'altra novità è che, nel corso della diretta, regaleremo un codice del nuovissimo titolo Little Nightmares II! Se volete una chance di accaparrarvelo, quindi, non dovrete far altro che seguirci stasera ed attendere le istruzioni che Mirko darà per la partecipazione!

Vi diamo quindi appuntamento stasera alle 21:00 invitandovi ad iscrivervi al nostro canale Twitch (anche dall'app sulla console: basta cercare "MondoXbox") ed a venirci a trovare durante la diretta, intervenendo e facendoci compagnia!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo