MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skate City

LIVE NOW!

I trick di Skate City sono in arrivo sulle nostre console

L'editore Snowman e lo sviluppatore Agens hanno annunciato lo sviluppo su console di vecchia generazione e, in retro-compatibilità, di nuova generazione, del gioco di skateboard Skate City.

Uscito a settembre scorso per Apple Arcade, "Skate City offre qualcosa di leggermente diverso per i giocatori che amano lo sport, o semplicemente amano i giochi di skateboard", ha asserito il produttore di Snowman Andrew Schimmel in un comunicato stampa.

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare tre città, Los Angeles, Oslo e Barcellona, colme di rampe e zone reali su cui effettuare miriadi di acrobazie tra cui trick, flip, grab, grinds e spin. I controlli saranno semplici, stando agli sviluppatori, e imparare a padroneggiare le abilità dello skater risulterà intuitivo.

Potremo personalizzare il nostro alter ego anche con cappelli, vestiti e acconciature varie e cambiargli il colore della pelle. Inclusa una modalità foto per condividere le nostre acrobazie con gli amici. In attesa di sapere quando il gioco sarà rilasciato, vi lasciamo ad un video ed un set d'immagini.

MX Video - Skate City

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo