MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft conferma: la penuria di Xbox Series X durerà almeno fino a giugno

Dopo che AMD aveva rivelato, pochi giorni fa, che le difficoltà di fornitura dei chip per PC e console di nuova generazione sarebbero perdurate almeno fino a metà 2021, arriva oggi la conferma di Microsoft che Xbox Series X rimarrà disponibile in quantità limitate almeno fino a giugno.

Chi è in cerca della nuova console avrà quindi ancora difficoltà almeno fino all'estate: se questa è una cattiva notizia, il lato positivo è che la scarsità di esclusive al lancio non ha impattato in alcun modo le vendite della console, che non avrebbe comunque potuto vendere di più, ed anzi il posticipo di Halo Infinite potrebbe rivelarsi addirittura positivo, visto che uscirà quando un maggior numero di utenti potrà goderselo in versione next-gen.

Come sempre vi avvertiremo quando nuovi stock di console saranno disponibili sul mercato: continuate a seguirci da vicino!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo