MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MLB The Show 21

LIVE NOW!

La copertina di MLB The Show 21 trapela sul web; è il primo titolo Sony ad arrivare su Xbox

Se siete appassionati di sport americani, e più specificamente di baseball, saprete sicuramente che il simulatore dedicato alla lega americana, MLB The Show, è stato a lungo un'esclusiva delle console Sony, e sviluppato da Sony stessa. E' possibile inoltre che sappiate che, nel dicembre 2019, Sony e la MLB rinnovarono il loro contratto di licenza, ma con l'impegno da parte di Sony a sviluppare il gioco anche per altre piattaforme.

Al tempo molti ipotizzarono che la serie sarebbe arrivata quindi anche su Xbox, ma non ve n'era certezza. Oggi abbiamo questa conferma grazie alle copertine di MLB The Show 21 trapelate - e velocemente rimosse - sul sito americano di GameStop; grazie a queste scopriamo che il gioco arriverà sia su Xbox Series X|S che Xbox One, ma senza Smart Delivery. Il gioco sarà quindi venduto in due versioni, old gen e current gen, da prendere a seconda della console posseduta.

Ma non è tutto: la copertina, che ci rivela l'uomo immagine del gioco di quest'anno, il domenicano Fernando "El Niño" Tatís Jr. dei San Diego Padres, presenta in bella vista anche il logo dei PlayStation Studios e di Sony San Diego, lo studio responsabile per lo sviluppo del titolo. Per la prima volta, lanciando un titolo Xbox, vedremo apparire il logo PlayStation.

In attesa di saperne di più sul gioco, vi lasciamo all'immagine di copertina trapelata: eccola di seguito!

MX Video - MLB The Show 21
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo