MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Season One, Rare ci spiega il funzionamento delle Stagioni

Sono in arrivo importanti novità nel mondo di Sea of Thieves, l'esclusiva Xbox targata Rare che dopo tre anni dal debutto continua ad evolversi, aggiornamento dopo aggiornamento. Questa volta il team britannico ha rilasciato un nuovo video che illustra la novità che cambierà il gioco per sempre: la progressione stagionale.

Su Sea of Thieves arriveranno le Stagioni, che saranno costituite da 100 livelli da raggiungere, ognuno con una ricompensa unica. Ogni Stagione durerà tre mesi e chiamerà tutti i pirati a svolgere determinate attività e prove per sbloccare tutti i 100 livelli di progressione.

Le attività si dividono in tre categorie: Avventura, Esplorazione e Combattimento. Ognuna di esse avrà le proprie prove da completare (compiere Viaggi, Storie, conquistare Fortezze, ecc..). Salendo di un livello si sbloccherà una ricompensa, come nuove armi o vestiti, alcune delle quali saranno esclusive per i Pirati Leggendari.

Tra le novità dell'aggiornamento troviamo anche un nuovo Viaggio del Mercante, che ci chiamerà a rintracciare un carico scomparso, seguendo indizi come dei veri investigatori. Inoltre la Stagione porterà con se nuovi Viaggi, Funzionalità ed Eventi Live.

Esiste anche una versione Premium della Stagione, accessibile acquistando il Plunder Pass, che mette a disposizione 11 esclusive ricompense stagionali. Queste ricompense saranno solo cosmetiche, quindi è esclusa qualunque meccanica "pay-to-win".

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che l'aggiornamento della Stagione Uno arriverà domani, giovedì 28 gennaio, in forma completamente gratuita per tutti i giocatori di Sea of Thieves. Ci si vede in mare, Pirati! Arrrghh!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo