MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous: l'update Odyssey slitta a fine anno per console

Brutte notizie per gli amanti del simulatore spaziale Elite Dangerous che attendevano con ansia l'arrivo dell'update Odyssey, che introdurrà finalmente l'esplorazione a piedi dei pianeti; lo sviluppatore Frontier Developments ha infatti annunciato il posticipo dell'espansione, che invece di inizio 2021 arriverà in primavera per PC e solo a fine anno per console.

Gli sviluppatori spiegano che la pandemia in corso ha avuto un impatto marcato sulla produzione del gioco e che questo li ha costretti a rivedere i piani: immaginiamo inoltre che la differenza di uscite tra PC e console sia dovuta alla volontà di rilasciare il nuovo contenuto in una forma all'altezza delle aspettative anche per i giocatori console.

Non ci resta quindi che attendere maggiori aggiornamenti per sapere di più su Elite Dangerous: Odyssey e scoprire la data esatta d'uscita.

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo