MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft è in trattativa per includere tutti i maggiori editori nel Game Pass

La notizia dell'integrazione tra Xbox Game Pass ed EA Play, avvenuta a novembre, ha fatto contenti molti utenti del popolare servizio di Microsoft, ma quest'anno potrebbe regalarci ulteriori sorprese. Circolano già da un po' dei rumor sull'arrivo del servizio Ubisoft UPlay (probabilmente in una versione ridotta rispetto a quello esistente per PC), ma potrebbe esserci molto più in serbo per noi.

Secondo il noto redattore di Windows Central Jez Corden intervenuto nel podcast The Xbox Two, infatti, Microsoft avrebbe avviato delle discussioni con tutti i grandi editori del panorama videoludico, per cercare di includerne i giochi all'interno del servizio: EA è stato il primo ad accettare l'accordo anche perché aveva già un servizio simile, ma in futuro potrebbero arrivarne altri.

Dopo EA e Bethesda, potremmo in futuro trovare nel Game Pass in maniera stabile anche di colossi come Ubisoft, Activision, Warner Bros., Bandai Namco, Capcom, SEGA, Square Enix e altri, al di là dei titoli che occasionalmente già arrivano ogni tanto? Ce lo auguriamo, e vi terremo ovviamente informati!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo