MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Xbox Game Pass ed EA Play si uniscono a partire dai prossimi mesi, senza costi aggiuntivi

Microsoft ha annunciato oggi un'altra notizia molto importante: a partire dai prossimi mesi (non c'è ancora una data esatta), il servizio EA Play (precedentemente noto come EA Access) si unirà ad Xbox Game Pass Ultimate offrendo gli oltre 60 giochi EA presenti nel Vault a tutti gli abbonati al servizio Microsoft, e senza costi aggiuntivi!

Questo significa che nel Pass Ultimate entreranno titoli come FIFA 20, Titanfall 2, Need for Speed Heat, e molti giochi di franchise famosi come Battlefield, Mass Effect, Skate, e The Sims. Inoltre tutti i possessori del Game Pass potranno usufruire della prova anticipata di 10 ore dedicata a tutti i nuovi titoli EA, ed alcuni dei titoli della raccolta saranno anche giocabili via xCloud, che vi ricordiamo sarà incluso nel Game Pass Ultimate dal 15 settembre.

Ed a chi ha già un abbonamento EA Play oltre al Game Pass, cosa succederà? Semplice: Microsoft convertirà il tempo rimanente su EA Play oltre i 50 giorni in mesi aggiuntivi Game Pass Ultimate, con un rapporto di conversione di 3:1 (3 mesi di EA Play diventeranno 1 mese di Game Pass Ultimate).

Insomma, Xbox Game Pass Ultimate diventa sempre più allettante e conveniente, un servizio sicuramente imprescindibile per ogni possessore di Xbox.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo