MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outriders
copertina

Outriders slitta in aprile, una demo prevista a febbraio

Square Enix e lo studio di sviluppo People Can Fly hanno annunciato che la data d'uscita dello shooter cooperativo Outriders è stata nuovamente posticipata. Inizialmente previsto per l'estate 2020 e successivamente per il 2 febbraio 2021, Outriders è stato oggi rimandato al 1° aprile 2021. Questo tempo aggiuntivo servirà per perfezionare ulteriormente il prodotto.

Nonostante questa notizia, spiacevole ma comprensibile, People Can Fly ha rivelato che una demo gratuita di Outriders sarà disponibile dal 25 febbraio 2021 e permetterà ai giocatori di provare le prime ore del gioco, sperimentare le quattro classi giocabili e affrontare diverse partite nelle modalità single-player e coop. Ovviamente tutti i progressi maturati nel corso della prova saranno trasferibili nel gioco completo, atteso su Xbox One e Xbox Series X/S il 1° aprile!

MX Video - Outriders
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo