MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Microsoft allenta le restrizioni per chiedere un rimborso digitale di Cyberpunk 2077

In seguito ai molti problemi rilevati sulle versioni per console old-gen di Cyberpunk 2077, anche se CD Projekt RED sta rilasciando hotfix molto velocemente (da oggi è disponibile la 1.05 che migliora anche il supporto HDR su console) molti giocatori rimangono insoddisfatti del loro acquisto.

Microsoft ha quindi ora annunciato di aver allentato, nel caso di Cyberpunk 2077, le restrizioni per la richiesta di un rimborso dell'acquisto digitale: normalmente si può chiedere un rimborso digitale solo se non si è giocato un titolo per più di 2 ore e comunque non oltre i 14 giorni dall'acquisto, mentre per il titolo di CDPR Microsoft farà un'eccezione garantendo rimborsi a chiunque ne faccia richiesta (questa la procedura da seguire).

Ovviamente il rimborso corrisponderà anche alla disattivazione del gioco sul vostro Account: Microsoft vi restituirà i soldi, ma poi non potrete più giocare il titolo, com'è corretto che avvenga.

Il gioco rimane invece in vendita sull'Xbox Store, a differenza di PlayStation dove è stato completamente rimosso: questo perché sulle console Sony il titolo ha problemi più gravi presentando anche molteplici crash che invece su Xbox non avvengono, quindi Sony e CDPR hanno concordato nell'interruzione delle vendite, di fatto dando vita ad una sorta di "esclusiva digitale temporale" a favore di Xbox.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo