MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Back 4 Blood
copertina

LIVE NOW!

Back 4 Blood: una lunga dimostrazione del gameplay, dettagli

Warner Bros. e Turtle Rock Studios hanno diffuso oggi nuovi dettagli sull'horror game co-op Back 4 Blood, accompagnandoli con una lunga dimostrazione del gameplay in cui possiamo avere un primo assaggio delle dinamiche del gioco.

Gli sviluppatori ci spiegano che Back 4 Blood è ambientato in un mondo in cui un'epidemia ha colpito la maggior parte dell'umanità. Temprati dagli eventi e incoraggiati a combattere per riappropriarsi di ciò che resta del mondo, un gruppo di veterani chiamati Cleaners affronta gli orrori degli infettati dal parassita Devil Worm conosciuti come Ridden. Back 4 Blood unisce un gameplay adrenalinico e dinamico a una grande varietà e possibilità di personalizzazione per mantenere sempre vivo l’interesse dei giocatori.

Back 4 Blood prevede una campagna storia da giocare in team di quattro giocatori, nella quale i protagonisti dovranno collaborare per combattere i Cleaners e progredire attraverso missioni sempre più impegnative. Sarà possibile trovare i compagni di viaggio online in modalità co-op drop-in e drop-out, oppure giocare in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall'IA. È presente anche una modalità multiplayer competitiva in cui giocare con o contro i propri amici online in PvP, che supporta fino a otto giocatori e squadre che si alternano nell’interpretazione dei Cleaners e dei terribili Ridden.

Vi lasciamo ora alla dimostrazione del gameplay ed alcuni screenshot, ricordandovi che Back 4 Blood è atteso in uscita per il 22 giugno 2021. Buona visione!

MX Video - Back 4 Blood
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo