MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ARK 2

LIVE NOW!

Vin Diesel protagonista di una nuova esclusiva Xbox: torniamo nella preistoria con Ark 2

In occasione del TGA 2020 è stato annunciato l'arrivo del famoso attore Vin Diesel in Ark 2, il nuovo survival ambientato in una preistoria invasa da pericolosi tirannosauri e nemici di varia natura. Microsoft si è detta entusiasta di collaborare con Studios Wildcard per portare il titolo sulla propria console come esclusiva; quindi con ogni probabilità il gioco sarà disponibile al lancio anche su Xbox Game Pass.

Il filmato rilasciato durante l'evento ha mostrato affascinanti ambientazioni e l'attore alle prese con il pericoloso T-Rex mentre salvava una bambina dalle grinfie di quest'ultimo; Ark 2 vedrà come protagonista Santiago, interpretato appunto da Vin Diesel.

Purtroppo data di uscita e altre informazioni sul gioco non sono state rilasciate; nell'attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer diffuso al TGA.

MX Video - ARK 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo