MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Callisto Protocol

The Callisto Protocol: un horror game fantascientifico dagli autori di Dead Space

In occasione del TGA tenutosi questa notte, è stato annunciato un nuovo gioco molto interessante: The Callisto Protocol sarà un survival horror a sfondo fantascientifico ambientato nel 2320 su un pianeta gioviano chiamato Callisto dove dovremo fuggire da un inquietante carcere di massima sicurezza, il Black Iron Prison.

Il titolo si rivela interessante anche perchè a capo del prodotto vi è Glen Schofield, game designer che è stato responsabile del bellissimo Dead Space. Stando allo sviluppatore, The Callisto Protocol avrà anche una narrazione inrigante che riuscirà a coinvolgere il giocatore come mai prima d'ora.

The Callisto Protocol arriverà nel 2022 su console; speriamo quanto prima di avere altre informazioni, intanto vi lasciamo al video rilasciato in occasione dell'evento appena passato.

MX Video - The Callisto Protocol
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre pių entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo