MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Among Us

LIVE NOW!

Il fenomeno online Among Us è in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso dell'anno

Lo studio indipendente InnerSloth ha annunciato oggi che il successo online Among Us, che ha catturato finora tantissimi utenti su mobile e PC, arriverà anche su Xbox nel corso dell'anno, debuttando direttamente nell'Xbox Game Pass completo di supporto cross-platform così da permetterci di giocare con i nostri amici indipendentemente dalla piattaforma.

Among Us si basa su due concetti apparentemente contrastanti: la necessità di lavorare insieme al proprio equipaggio, ma anche il fatto che non ci si può fidare di nessuno se non di sé stessi. Questo concetto è stato capace di generare tanti momenti incredibili e divertenti, riuscendo a connettere i giocatori di tutto il mondo.

Per ora non sappiamo la data d'uscita del gioco su Xbox, ma InnerSloth ha annunciato che arriverà includendo anche l'ultima e più grande mappa del gioco, The Airship. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo