MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Cloud Gaming

LIVE NOW!

Microsoft: nel 2021 nuovi giochi non ancora annunciati, xCloud su PC e iOS in primavera

Microsoft ha rivelato oggi alcune interessanti informazioni sul futuro di Xbox: in un post su Xbox Wire, dopo aver celebrato gli ottimi risultati del lancio delle nuove console, con oltre il doppio dei giocatori coinvolti in Xbox Game Pass rispetto all'anno scorso e con un ottimo successo anche di Xbox Series S, la casa di Redmond ha anticipato alcune delle novità che ci attendono l'anno prossimo.

Per prima cosa, Microsoft ha rivelato che il Cloud Gaming (nuovo nome di Project xCloud) arriverà finalmente su PC e iOS (tramite una web app per aggirare le limitazioni dello store Apple) nel corso della primavera 2021, allargando così ulteriormente il bacino di utenti potenziali del servizio.

Sul fronte giochi abbiamo inoltre una gradita sorpresa: confermando che l'anno prossimo potremo giocare ad Halo Infinite e Psychonauts 2, Microsoft ha anche rivelato che l'anno prossimo arriveranno da Xbox Games Studios dei giochi non ancora annunciati. Il fatto che abbiano utilizzato il plurale, ci fa capire che ci sono almeno un paio di titoli non ancora annunciati previsti in uscita nel corso dell'anno prossimo.

Il post si chiude con la richiesta di sintonizzarci al The Game Awards, la notte tra il 10 e l'11 dicembre (alle 01:00 ora italiana), perché ci saranno delle sorprese da parte di Xbox; appuntamento quindi a domani notte per scoprire di cosa si tratta!

MX Video - Xbox Cloud Gaming
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo