MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Gears 5: trailer di lancio e prime informazioni per l'espansione storia Hivebusters

The Coalition e Microsoft hanno oggi finalmente mostrato e rivelato maggiori informazioni sull'espansione Hivebusters di Gears 5, annunciata in ottobre e della quale si sapeva finora poco. Per prima cosa apprendiamo che l'espansione, in uscita il 15 dicembre, sarà inclusa nel Game Pass Ultimate (e giocabile anche via xCloud) mentre chi non è abbonato al servizio potrà acquistarla al prezzo di 19,99 Euro.

L'espansione ci immergerà in una nuova storia della durata di 3 ore mettendoci nei panni della Scorpio Squad, gli specialisti nell'eliminazione dei nidi di locuste già protagonisti della modalità Fuga del gioco; qui esploreremo il passato della squadra, alle prese con la loro prima missione sucida alle isole vulcaniche Galangi, caratterizzate da fiumi di lava e spiagge sabbiose, dove ci scontreremo con nuovi nemici e potremo sfruttare nuove abilità ed armi. Il tutto sarà giocabile anche in co-op a 3 giocatori, in split screen o online, e ci permetterà di sbloccare 16 nuovi obiettivi per 210 punti Gamerscore. Ovviamente l'espansione supporterà tutte ottimizzazioni Xbox Series X|S del gioco.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio, che ci mostra come in questa nuova avventura non mancherà l'azione ma riuscirà a strapparci anche qualche risata. Buona visione!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo