MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Gears 5: a novembre arriva Dave Bautista nella Campagna, a dicembre il DLC storia Hivebusters

Microsoft ha annunciato oggi alcune delle novità in arrivo in Gears 5 nei prossimi mesi; già sapevamo che il 10 novembre, al lancio di Xbox Series X e S, sarebbe arrivata l'ottimizzazione che introdurrà diverse migliorie inclusa l'illuminazione ray-tracing ed il supporto 120 fps nel multiplayer, ma oggi scopriamo anche alcune novità relative alla Campagna.

A novembre arriverà infatti il famoso attore ed ex-wrestler Dave Bautista il quale, dopo essere già apparso nel multiplayer, potrà rimpiazzare opzionalmene Marcus Fenix nella storia del gioco, con nuove animazioni registrate per l'occasione dall'attore stesso; ma la notizia più importante è che a dicembre arriverà l'espansione storia Hivebusters, incentrata sui protagonisti della modalità Fuga che hanno già goduto di un fumetto ad essi dedicato.

Insomma, diverse nuove occasioni di divertimento per gli amanti di Gears of War; vi lasciamo ora ad un nuovo trailer che mostra i miglioramenti grafici per le nuove console ed il personaggio di Bautista. Buona visione!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo