MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia Monster Energy Supercross 4

Milestone ha annunciato lo sviluppo del nuovo gioco dedicato al mondo del motocross Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 che conterrà una fedelissima riproduzione della stagione in corso con tutti gli undici stadi e i diciassette tracciati di quest'anno, comprese le sette varianti di Salt Lake City. Oltre alla modalità Carriera che prevede la scalata verso le categorie 250SX e 450SX, il titolo disporrà del Track Editor, una delle feature più amate dai fan della serie.

Torna anche il Compound, lo spazio in cui correre liberamente da soli o in Co-Op o in cui sfidare i nostri amici sui numerosi tracciati a disposizione; quest'anno questa vasta area sarà ispirata ai paesaggi delle isole Maine.

Per ulteriori informazioni sul titolo potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Il titolo è in uscita l'11 marzo 2021 su console di vecchia e nuova generazione. A seguire il trailer di annuncio ed un primo set d'immagini.

MX Video - Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo