MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Operation 5: Hollow Storm di Gears 5 è disponibile e aggiunge 5 nuove mappe

The Coalition ha annunciato che da oggi è disponibile il corposo update per Gears 5 che introduce sette personaggi - Dizzy Wallin, Tai Kaliso, il letale Skorge di Gears of War 2, Anya Stroud, Lambent Drone, Lambent Grenadier e Lambent Theron Guard di Gears of War 3 - cinque mappe, tredici nuovi obiettivi e lo Scorcher.

  • Nuove mappe: in Nexus, i giocatori combatteranno tra i fiumi di Imulsion nella roccaforte delle Locuste nelle profondità del Monte Kadar. Regency invece è posta in alto sopra le nuvole e ispira timore e paura.
  • Mappe classiche: tornano tre mappe della trilogia originale di Gears of War. Gridlock e Clocktower di Gears of War si aggiungono alla lista e, infine River, una mappa classica di Gears of War 2.

In più, è disponibile anche la skin del personaggio Gabe; i giocatori che completano il tutorial di Gears Tactics lo sbloccheranno automaticamente una volta che accederanno a Gears 5.

Stando agli sviluppatori, il multiplayer Versus è completamente ottimizzato per Xbox Series X | S con 120 frame al secondo bloccati su entrambe le console.

Vi lasciamo al trailer dedicato all'update in questione.

MX Video - Gears 5

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo