MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Last Oasis

LIVE NOW!

Il survival MMO Last Oasis arriverà su console di nuova e vecchia generazione

Gli sviluppatori indipendenti Donkey Crew hanno annunciato oggi che Last Oasis arriverà in digitale su Xbox Series X | S e Xbox One nel primo trimestre del 2021. Al momento disponibile su Steam, il titolo è un sandbox MMO caratterizzato dalla presenza di mech di legno su una Terra che ha smesso di ruotare e in cui gli ultimi superstiti del genere umano devono fare i conti con il sole rovente in un vastissimo gioco open world.

Dovremo attraversare il mondo a bordo dei Walker, basi mobili che possono essere utilizzate per l'esplorazione, per il trasporto, per la raccolta o per il combattimento e si ispirano agli strandbeest di Theo Jansen. Avremo la possibilità di personalizzare il Walker in possesso grazie a tanti accessori e potenziamenti.

Il titolo ha già accumulato un'ampia fetta di giocatori e migliaia di recensioni positive degli utenti di Steam dal suo lancio in Steam Early Access; vedremo come verrà accolto dalla comunità di Xbox.

Rimaniamo in attesa di altre informazioni.

MX Video - Last Oasis
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo