MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of the Sea

LIVE NOW!

L'affascinante avventura Call of the Sea arriva a dicembre, con supporto Ray Tracing e 120 fps

Annunciata lo scorso maggio e poi andata in quasi totale silenzio radio, ormai non speravamo più di poter vedere l'interessante avventura Call of the Sea entro fine anno. Microsoft ha invece annunciato oggi l'apertura dei preordini sul Microsoft Store al prezzo scontato di 17,99 Euro, fissandone l'uscita all'8 dicembre. Il gioco dovrebbe inoltre essere incluso nel Game Pass al lancio.

Il gioco arriverà in esclusiva console sia su Xbox One che ottimizzato per Xbox Series X e S, e scopriamo proprio grazie allo Store che supporterà sia i 120 fps che il Ray Tracing. Sarà interessante vedere un effetto avanzato come il RT applicato ad un titolo dalla grafica meno realistica come questo.

Vi lasciamo alla descrizione ufficiale del gioco ed all'ultimo trailer rilasciato.


Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un'isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un'antica civiltà perduta.

Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità?

  • ESPLORA LA BELLEZZA - Esplora un'isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.
  • SCOPRI NORAH - Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).
  • IMMERGITI NEGLI ABISSI - Immergiti in un'avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali.
  • CERCA UN SIGNIFICATO - Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos'è successo e risolvi un intrigante rompicapo dietro l'altro.
MX Video - Call of the Sea
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo