MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

[CONCLUSO]Vi regaliamo due codici di Assassin's Creed Valhalla!

Siete pronti a tentare nuovamente la fortuna? Oggi MondoXbox vi regala due codici digitali per Assassin's Creed Valhalla, il nuovissimo titolo Ubisoft da poco disponibile per Xbox One, Series X e S.

Tutto quel che dovrete fare per provare ad assicurarvene uno è inserire un commento qui sotto (esclusivamente sotto questa news: non fatelo sui social!) entro mercoledì 18 novembre alle 18:00; tra tutti i partecipanti estrarremo a caso i due utenti che riceveranno il codice tramite il sistema di messaggi privati del forum.

Due note importanti:

  • Il regalo è offerto solo a chi è già membro della nostra community. I nuovi utenti iscritti dopo la pubblicazione di questo annuncio saranno esclusi dalla partecipazione.
  • Ogni utente verrà considerato una sola volta. Inserire più commenti non permetterà di avere maggiori chance.

Vi auguriamo buona fortuna!

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo