LIVE NOW!
XIII è afflitto da numerosi problemi e bug: dichiarazione ufficiale di Microids e PlayMagic

Eccovela di seguito:
Saluti,
L'attesissimo remake di XIII, atteso da molti fan, è uscito all'inizio di questa settimana. Sfortunatamente, le aspettative dei giocatori non sono state soddisfatte dalla versione di lancio e sentiamo forti e chiare le loro legittime critiche e disappunto.
Prima di tutto vorremmo porgere le nostre più sincere scuse per i problemi tecnici del gioco. Allo stato attuale, XIII non soddisfa i nostri standard qualitativi e comprendiamo appieno le frustrazioni dei giocatori. La pandemia ha avuto un impatto sulla produzione del gioco su molti livelli. Il passaggio al lavoro da casa per i team ha aggiunto ritardi imprevisti nel programma di sviluppo e nel processo di controllo qualità. Speravamo di poter fornire una patch al Day One che risolvesse tutti i problemi, ma lo sviluppo di questo aggiornamento richiede più tempo del previsto.
Vogliamo assicurarvi che PlayMagic sta lavorando duramente per risolvere tutti i problemi del gioco. Con il monitoraggio costante dei problemi segnalati e diverse patch previste nei prossimi giorni e settimane, speriamo di raggiungere il livello di qualità che tutti si aspettano per un'esperienza di gioco ottimale. Il primo aggiornamento verrà rilasciato a breve per risolvere i problemi più urgenti relativi a controlli, frame-rate, collisioni, rendering e suono. Per informazioni sulle prossime patch, seguite questo link: https://www.microids.com/xiii-patch-notes/
Inoltre, volevamo ringraziare la community per tutti i feedback. Stiamo esaminando attentamente ogni singolo commento, trasmettendo bug e problemi al team di sviluppo. Non esitare a inviarci commenti e domande a: support@microids.com
Infine, sappiate che stiamo lavorando a una road map dettagliata che evidenzi le prossime aggiunte gratuite al contenuto del gioco come nuovi livelli, armi, skin e modalità per il multiplayer locale.
Puntiamo a soddisfare tutti i fan di XIII, e lavoreremo senza sosta per raggiungere il nostro obiettivo.
I team di Microids e PlayMagic
Commenti