MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XIII
copertina

LIVE NOW!

XIII è afflitto da numerosi problemi e bug: dichiarazione ufficiale di Microids e PlayMagic

Se eravate interessati al nuovo XIII, remaster del classico FPS in cel-shading del 2003 e non l'avete ancora acquistato, fareste meglio ad attendere: il gioco, uscito pochi giorni fa, è infatti afflitto da numerosi bug che lo rendono quasi ingiocabile, come abbiamo potuto constatare noi stessi. L'editore Microids e lo sviluppatore PlayMagic sono al corrente della situazione, ed hanno rilasciato una dichiarazione per tranquillizzare gli acquirenti sul fatto che i problemi saranno risolti tramite una serie di patch.

Eccovela di seguito:


Saluti,

L'attesissimo remake di XIII, atteso da molti fan, è uscito all'inizio di questa settimana. Sfortunatamente, le aspettative dei giocatori non sono state soddisfatte dalla versione di lancio e sentiamo forti e chiare le loro legittime critiche e disappunto.

Prima di tutto vorremmo porgere le nostre più sincere scuse per i problemi tecnici del gioco. Allo stato attuale, XIII non soddisfa i nostri standard qualitativi e comprendiamo appieno le frustrazioni dei giocatori. La pandemia ha avuto un impatto sulla produzione del gioco su molti livelli. Il passaggio al lavoro da casa per i team ha aggiunto ritardi imprevisti nel programma di sviluppo e nel processo di controllo qualità. Speravamo di poter fornire una patch al Day One che risolvesse tutti i problemi, ma lo sviluppo di questo aggiornamento richiede più tempo del previsto.

Vogliamo assicurarvi che PlayMagic sta lavorando duramente per risolvere tutti i problemi del gioco. Con il monitoraggio costante dei problemi segnalati e diverse patch previste nei prossimi giorni e settimane, speriamo di raggiungere il livello di qualità che tutti si aspettano per un'esperienza di gioco ottimale. Il primo aggiornamento verrà rilasciato a breve per risolvere i problemi più urgenti relativi a controlli, frame-rate, collisioni, rendering e suono. Per informazioni sulle prossime patch, seguite questo link: https://www.microids.com/xiii-patch-notes/

Inoltre, volevamo ringraziare la community per tutti i feedback. Stiamo esaminando attentamente ogni singolo commento, trasmettendo bug e problemi al team di sviluppo. Non esitare a inviarci commenti e domande a: support@microids.com

Infine, sappiate che stiamo lavorando a una road map dettagliata che evidenzi le prossime aggiunte gratuite al contenuto del gioco come nuovi livelli, armi, skin e modalità per il multiplayer locale.

Puntiamo a soddisfare tutti i fan di XIII, e lavoreremo senza sosta per raggiungere il nostro obiettivo.

I team di Microids e PlayMagic

MX Video - XIII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo