MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

Grounded si aggiorna con lo Stagno delle Carpe, raggiunge i 5 milioni di giocatori

Obsidian ha annunciato oggi il raggiungimento di due importanti traguardi per il survival game "in miniatura" Grounded: il gioco, attualmente ancora in Game Preview, ha raggiunto i 5 milioni di giocatori dimostrando un grande interessa da parte del pubblico nonostante sia ancora incompleto, ed oggi è stato rilasciato il più grande aggiornamento uscito finora: lo Stagno delle Carpe Koi.

Il nuovo update trasfroma radicalmente l'area dello stagno nella mappa aggiungendo nuove creature acquatiche, terrificanti ragni capaci di camminare sulla superfice dell'acqua ed ovviamente le bellissime carpe Koi. Arrivano inoltre nuove ricette che ci permetteranno di costruire strumenti utili all'esplorazione subacquea, come un tridente, una lanterna impermeabile, un respiratore e così via.

Il gioco si aggiorna inoltre con le ottimizzazioni per Xbox Series X e S con frame-rate a 60fps, distanza visiva migliore, una maggior qualità delle ombre ed ovviamente tempi di caricamento velocizzati.

Vi lasciamo al trailer che mostra il nuovo update in azione: buona visione!

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo