MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed Valhalla ci mostra il gameplay su Xbox Series X

Come anticipato nella giornata di ieri attraverso un comunicato, Ubisoft ha oggi diffuso un filmato del gameplay su Xbox Series X dell'attesissimo Assassin's Creed Valhalla, permettendoci di conoscerne più da vicino alcuni interessanti aspetti.

Il filmato si focalizza su alcune delle caratteristiche principali del nuovo capitolo della saga Assassin's Creed, come la personalizzazione del villaggio che ospiterà il nostro alter ego e il suo popolo, le fasi esplorative ed i raid a cui potremo prendere parte con lo scopo di ottenere importanti bottini.

Il video mette inoltre risalto inoltre diversi aspetti del combat system, oltre a mostrarci alcune delle principali armi che potremo utilizzare per annientare i nemici che, come i precedenti capitoli della saga, riguarderanno anche feroci animali selvatici.

Il tutto è infine arricchito dalla presenza di elementi mistici che si tradurranno in vere e proprie esperienze "paranormali" tipiche della mitologia norrena.

Ricordandovi che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su console martedì 10 novembre, vi lasciamo alla visione del video!

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo