MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: House of Ashes
copertina

LIVE NOW!

Il prossimo The Dark Pictures è House of Ashes e ci porta tra i miti sumeri in Iraq

Come accaduto con il precedente titolo, Bandai Namco e Supermassive Games hanno rivelato il prossimo titolo della serie horror The Dark Pictures Anthology con un trailer che viene mostrato a chi completa la storia del gioco appena uscito, Little Hope.

Intitolato The Dark Pictures: House of Ashes, il nuovo titolo in uscita presumibilmente tra un anno ci porterà nel deserto iracheno, dove un team di soldati statunitensi è chiamato ad indagare su una misteriosa forza che sta falciando le truppe alleate.

Il titolo "House of Ashes" richiama un mito sumero relativo al regno dei morti, posto in profondità nel sottosuolo e nel quale le anime dei defunti vivrebbero tra la polvere e tormentate dai demoni. Dalle immagini del filmato è evidente che il gioco si svolgerà, almeno in parte, in un sistema di grotte che richiama questa "Casa delle Ceneri", e scopriamo anche che la protagonista sarà impersonata dall'attrice statunitense Ashley Tisdale.

Vi lasciamo al teaser d'annuncio: buona visione.

MX Video - The Dark Pictures: House of Ashes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo