MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: Oltre la Luce, disponibile il trailer di Lancio

Con l'uscita ormai imminente, Bungie ha rilasciato il trailer di lancio di Oltre la Luce, il nuovo contenuto che fungerà da nuovo inizio per l'Epopea spaziale Destiny 2, portando con sé numerose novità che faranno la gioia di tutti i giocatori che da anni solcano tra le stelle del popolare FPS. Ma non solo.

Oltre la Luce, oltre a portare avanti a livello narrativo il mondo di Destiny, sarà un ottimo punto di inizio per i nuovi giocatori, stando almeno alle dichiarazioni del team di sviluppo. Infatti oltre ad aggiungere una nuova Campagna, due nuove destinazioni (la luna gioviana Europa, e il vecchio Cosmodromo russo visto in Destiny insieme a numerose nuove quest e personaggi, con questa Espansione verranno rimossi ben cinque mondi (Titano, Marte, Io e Mercurio) e le prime tre Campagne ormai diventate obsolete e poco coerenti agli attuali eventi che popolano il mondo di Destiny (La Guerra Rossa, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica). In questo modo i nuovi giocatori non saranno soverchiati da troppi contenuti, e potranno iniziare la loro storia assieme ai propri amici. Rimarranno comunque presenti le Campagne I Rinnegati e Ombre dal Profondo, utili per prendere confidenza con i personaggi e gli eventi del mondo di gioco.

Per sapere se questo nuovo punto di inizio potrà portare nuova luce a quella che è, tutti gli effetti, la saga che ha dato i natali ai GaaS su console, non dovremo fare altro che attendere il 10 novembre, data di arrivo di Oltre la Luce. Nell'attesa, gustiamoci il trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo