MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears Tactics
copertina

LIVE NOW!

Gears Tactics: rivelate tutte le risoluzioni e prestazioni su Xbox

Tra i titoli in arrivo al lancio di Xbox Series X e S c'è anche Gears Tactics, che già sapevamo sarebbe stato ottimizzato per le nuove console seppur in uscita anche per Xbox One. Oggi Microsoft e The Coalition hanno rivelato quali saranno le risoluzioni ed i frame-rate impiegati nel gioco per le diverse console dell'attuale e prossima generazione.

Scopriamo così che su Xbox Series X il gioco andrà a 4K/60fps, con un'opzione per vedere i filmati a 30 fps per chi dovesse preferire un aspetto più "cinematografico"; su Xbox Series S il gioco andrà invece a 1440p/60fps, come ci saremmo aspettati dalla console economica che, al netto della risoluzione, promette prestazioni pari alla sorella maggiore.

Sull'attuale generazione, invece, vedremo Xbox One X far girare il gioco a 4K/30fps oppure 1440p/60fps, mentre su Xbox One S andrà a 1080p/30fps.

Se amate Gears of War e/o gli strategici a turni in stile XCOM, questo sarà senza dubbio un titolo da giocare; ovviamente incluso nel Game Pass!

MX Video - Gears Tactics
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo