MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SCORN

LIVE NOW!

L'orrorifico SCORN si mostra in 13 minuti di gameplay su Xbox Series X; arriva nel 2021

Microsoft ha diffuso oggi un lungo gameplay dell'horror-FPS SCORN, in sviluppo per Xbox Series X e S e che scopriamo ora essere in arrivo nel 2021. Il filmato ci mostra 13 minuti di gioco, mentre il protagonista esplora gli angusti corridoi dell'ambientazione aliena ispirata all'arte di H.R. Giger.

Nonostante si possa anche sparare con la singolare arma aliena che vediamo nel video, il gioco sembra maggiormente votato all'esplorazione ed agli enigmi, ed i pochi incontri con esseri ostili non sembrano troppo movimentati. L'ambientazione invece è estremamente affascinante, con un'illuminazione ed un livello di dettaglio che sfruttano evidentemente le capacità delle nuove console. Verificate voi stessi di seguito.

MX Video - SCORN
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo