MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

La patch next-gen di Destiny 2 arriva a dicembre, introduce uno slider FOV

Bungie ha rivelato oggi che la preannunciata patch next-gen Destiny 2 di arriverà l'8 dicembre introducendo su Xbox Series X la risoluzione 4K a 60 fps, mentre su Xbox Series S andrà a 1080p sempre a 60 fps. Ma non è tutto: il gioco introdurrà sulle console next-gen uno slider FOV, così da permettere ai giocatori di tarare al meglio il rapporto grafica/prestazioni.

Per chi non lo conoscesse, il FOV Slider è una impostazione grafica molto comune nel mondo PC ma piuttosto rara su console, che permette al giocatore di decidere l'ampiezza del campo visivo. Più questo è ampio e più vediamo delle ambientazioni davanti a noi, ma questo significa anche che la GPU ha un maggior numero di oggetti da renderizzare impattando sul frame-rate.

Vi ricordiamo che il 10 novembre arriverà l'espansione Oltre la Luce di Destiny 2, ma ora sappiamo che per godere delle ottimizzazioni next-gen dovremo attendere un ulteriore mese.

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo