MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

L'ESRB rivela le raccolte per Xbox Series X e S di Wolfenstein e dei giochi Arkane

Come spesso accade l'ESRB, l'ente di classificazione videogiochi americano, ci offre interessanti anticipazioni sui giochi in arrivo. Stavolta gli indizi sono ancor più interessanti, perché riguardano due raccolte di titoli Bethesda, il grande studio in fase di acquisizione da parte di Microsoft, in arrivo per Xbox Series X e S.

Nello specifico le due raccolte certificate sono Wolfenstein Alt History Collection e Dishonored & Prey: The Arkane Collection. Si tratta, come i due titoli ci fanno capire, di una raccolta dei giochi Wolfenstein ed una di quelli di Arkane Studios, Dishonored e Prey.

Quello che risulta più interessante, però, è che le due raccolte sono state inviate in certificazione da Bethesda unicamente per Xbox Series X e S: non sono menzionate altre piattaforme. Ed il fatto che è specificamente indicata la nuova serie di console Microsoft anziché Xbox One, potrebbe significare che si tratta di versioni ottimizzate/potenziate specificamente per il nuovo hardware, che non gireranno su Xbox One. Che si tratti della prima esclusiva frutto dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft?

Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo