LIVE NOW!
Watch Dogs Legion: un trailer dedicato alla storia e rivelazione dei contenuti post-lancio

Ubisoft ha inoltre annunciato che il multigiocatore online sarà disponibile dal 3 dicembre come parte di un aggiornamento gratuito, introducendo le seguenti features:
- Una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i giocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie.
- Nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche di gioco co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta.
- Missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia.
- La prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.
Oltre a questo, è stato rivelato il programma post-lancio che porterà molti nuovi contenuti anche alla modalità single-player nel 2021:
- Nuovi personaggi con nuove abilità
- Nuovi contenuti per le missioni
- Una nuova modalità New Game Plus
Inoltre, acquistando il Season Pass si otterrà l’accesso a Watch Dogs: Legion - Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna per giocatore singolo che online, insieme ad altri due nuovi personaggi che sono stati svelati proprio oggi:
- Darcy, appartenente all’Ordine degli Assassini, grazie a un cross-over con Assassin’s Creed.
- Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.
Il Season Pass di Watch Dogs: Legion è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco.
Vi lasciamo ora al trailer della storia del gioco e ad un secondo filmato che ci mostra i contenuti post-lancio. Buona visione!
Commenti