MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Minecraft Dungeons
copertina

LIVE NOW!

Minecraft Dungeons: annunciato il terzo DLC, aggiornamento sul cross-play

L'ultima fatica di Mojang Studios lanciata meno di sei mesi fa, Minecraft Dungeons, sta andando a gonfie vele e veleggia verso il terzo DLC recentemente annunciato, Howling Peaks.

In uscita il prossimo dicembre, Howling Peaks prosegue il percorso avviato dai precedenti DLC (Jungle Awakens e Creeping Winter) nel limare la giocabilità, aggiungere missioni e modalità di gioco per garantire un'esperienza sempre fresca sia ai player veterani che a chi si avvicina per la prima volta a Minecraft Dungeons.

Howling Peaks introdurrà una nuova isola con diversi nuovi livelli, impervi picchi montani innevati da scalare e un nuovo boss (Tempest Golem) da sconfiggere. Ovviamente saranno presenti nuove missioni e una buona quantità di nuovi e diversi equipaggiamenti; per i giocatori in cerca di nuove sfide, verrà alzato il livello massimo di difficoltà e, di conseguenza, il livello massimo di esperienza raggiungibile dai personaggi. Tutto questo si tradurrà nella possibilità di acquisire nuovi e più potenti oggetti per seminare distruzione in questo squadrato erede morale di Diablo.

Oltre a questo, Mojang ci aggiorna anche sull'atteso arrivo del cross-play: gli sviluppatori spiegano che entro fine anno i giocatori Xbox, PlayStation, Nintendo e PC potranno finalmente trovarsi insieme per mettere a ferro e fuoco qualche buio sotterraneo popolato da ignari mostri.

MX Video - Minecraft Dungeons
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo