MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Scarlet Nexus
copertina

LIVE NOW!

Un trailer della storia di Scarlet Nexus introduce il secondo personaggio giocabile, Kasane

Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer dell'action-RPG Scarlet Nexus, in arrivo per current e next-gen in data ancora da annunciare; il filmato rivela e ci mostra la storia del secondo personaggio giocabile, la coraggiosa Kasane che si unirà a Yuito Sumeragi nella lotta agli Estranei.

Ambientato nella metropoli di New Himuka, Scarlet Nexus vede l'invasione delle strane creature chiamate Estranei, che scendono dal cielo per nutrirsi di cervelli umani. Assemblata con i migliori combattenti, la “Forza di Soppressione Estranei” (FSE) è stata creata per fronteggiare questa minaccia.

Kasane è un’orfana che ha perso i genitori in un’incursione degli Estranei, quando ancora era bambina; adottata dalla potente famiglia Randall, diventa uno degli elementi più promettenti della FSE dopo essere stata reclutata a 12 anni. Ora è un soldato d’elite con notevoli abilità in combattimento: Kasane padroneggia la forza della psicocinesi, combinandola con la sua bravura nel lancio dei coltelli.

Kasane si unisce a Yuito Sumeragi come personaggio giocabile dell'avventura: nato in una famiglia dell’elite, parte delle forze di governo del paese, Yuito è cresciuto con l’ossessione di diventare parte della FSE. Dopo che la sua vita è stata salvata da uno dei suoi membri, ha sempre desiderato seguire le sue orme. Sia Kasane che Yuito beneficeranno del supporto degli altri personaggi del party, come Gemma Garrison, Luka Travers o Tsugumi Nazar.

Vi lasciamo al filmato, completo di sottotitoli in italiano; buona visione!

MX Video - Scarlet Nexus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo