MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

E' ufficiale: DOOM Eternal arriva nel Game Pass dall'1 ottobre

Dopo la velata anticipazione di ieri, oggi è arrivata la conferma ufficiale: Microsoft ha annunciato che l'adrenalinico FPS di id Software DOOM Eternal arriverà nel Game Pass per console l'1 ottobre, per poi arrivare anche sul Pass PC entro fine anno. Se non l'avevate ancora giocato, quindi, preparatevi a devastare montagne di demoni tra una settimana esatta!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - DOOM Eternal
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo