MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

Xbox Series X | S: Best Buy rivela il prezzo dell'espansione SSD

Ora che il preorder day di Xbox Series X e S è passato e siamo in attesa del lancio del 10 novembre, è ora di iniziare a pensare ad eventuali accessori da abbinare alle nuova console. Uno dei più utili è senza dubbio il disco d'espansione SSD proprietario, realizzato da Seagate e che aumenterà di 1 TB la capacità di memoria delle nuove console.

Molti sono interessati a questo accessorio, ma si chiedono anche quanto verrà a costare visti anche gli alti costi dei supporti SSD NVMe; oggi ce lo rivela la catena statunitense Best Buy, che ha messo in vendita l'espansione di memoria al prezzo di 219,99 Dollari.

Se speravano in un prezzo più abbordabile, l'unica è attendere di vedere se usciranno anche repliche "commerciali" di altri produttori. Vi ricordiamo comunque che entrambe le nuove console supportano anche i normali dischi USB 3.0, ma potrete utilizzarli solo per riprodurre giochi retrocompatibili o non ottimizzati per il nuovo hardware, oppure come "deposito" per i vostri titoli che non li giocate di frequente, per poi trasferirli nella memoria interna quando necessario.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo