MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Maneater

LIVE NOW!

Lo squalo di Maneater fa il salto alla next-gen con ray-tracing, 60 fps e altre migliorie

Deep Silver e Tripwire Interactive hanno annunciato oggi che Maneater, l'apprezzato RPG in cui interpretiamo uno squalo assassino, sarà aggiornato gratuitamente al lancio delle console next-gen con l'aggiunta del ray-tracing, del 4K/60 fps (i possessori di Xbox Series S beneficeranno di una maggiore fedeltà grafica rispetto alla versione current gen insieme all'aumento di frame-rate) oltre a nuovi effetti di luce che renderanno il mondo sottomarino del gioco ancor più vivo.

Se non avevate ancora provato questo interessante titolo potreste quindi prendere la palla al balzo su Xbox Series X e S, mentre se l'avete già giocato, ora potrete godervelo con una grafica migliore. Vi ricordiamo le caratteristiche del gioco:

Completamente evoluto per le console di nuova generazione: il re degli abissi tornerà più potente che mai nella prossima generazione di console. Le feature dell'hardware di nuova generazione, tra cui ray-tracing, supporto 4K HDR nativo a 60 FPS fluidi come la seta, nuovi effetti di luce lussureggianti, feedback coinvolgente grazie ai controller DualSense di PlayStation®5 e altro ancora, offriranno ai giocatori l’esperienza definitiva.

  • Mangia: nutriti di umani, consuma nutrienti e trova rari bottini per evolverti oltre quanto la natura ti consentirebbe.
  • Esplora il golfo: esplora sette grandi regioni, comprese le baie della costa del golfo, le spiagge del resort, i moli industriali, l’oceano aperto e altro ancora. Sperimenta un mondo vivo con un ciclo giorno/notte completo.
  • Evolviti in una leggenda: sblocca una serie di varie evoluzioni migliorando e potenziando il tuo squalo nella campagna.
  • Una storia unica: gioca una storia complete narrata da Chris Parnell (Rick and Morty, Saturday Night Live, 30 Rock) sullo sfondo di un reality TV show.
  • Combattimento diversificato e avvincente: combatti contro feroci predatori selvatici o contro vari tipi di cacciatori umani.
MX Video - Maneater
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo