MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP 2020

LIVE NOW!

Milestone annuncia MXGP 2020

Milestone ha annunciato oggi MXGP 2020, il nuovo titolo di motocross con licenza ufficiale FIM Motocross World Championship che sarà disponibile dal 10 dicembre. Questa edizione del gioco ci vedrà gareggiare con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, potremo farci strada verso la gloria, unendoci a una squadra ufficiale o creandone una nostra.

Il gioco vedrà inoltre il ritorno del Track Editor, che introdurrà la nuova funzione Heightmaps per permetterci di replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che creeremo. Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che potremo scegliere e personalizzare: pianura, cava, vigneto e foresta. Tutte le nuove piste create potranno essere condivise online con gli amici.

Tornerà poi la modalità Playground, con una nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi in cui potremo mettere alla prova le nostre abilità di guida; novità di quest'anno è la possibilità di giocare il Playground con altri 3 amici online, ma questa feature sarà aggiunta solo dopo il lancio.

La modalità Multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un’esperienza di gameplay lag-free e con la modalità Race Director, anch'essa in arrivo post-lancio, per creare entusiasmanti tornei online, decidendo le posizioni di partenza, assegnando le penalità o scegliendo le telecamere su cui concentrarsi.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del gioco ed alle prime immagini: buona visione!

MX Video - MXGP 2020
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo