MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft ha più volte tentato di acquisire nuovamente Bungie

Il noto giornalista di GamesBeat Jeff Grubb ha dato oggi il via ad un nuovo interessante rumor: nell'ultima puntata del suo podcast Grubb ha dichiarato di aver saputo da diverse fonti che Microsoft avrebbe più volte tentato di acquisire Bungie, ma ha sempre desistito per via del prezzo eccessivamente elevato fissato dallo studio di Bellevue.

La notizia sembra piuttosto verosimile, data la vicinanza tra le due compagnie specialmente in questo ultimo periodo. Ricordiamo infatti che Destiny 2 verrà reso disponibile all'interno del Game Pass con tutti i suoi DLC a partire dal 22 settembre, per poi accogliere anche la nuova espansione "Oltre la Luce" il 10 novembre, in contemporanea con il lancio di Xbox Series X e S.

Al momento - aggiunge Grubb - Microsoft non sarebbe però interessata di qui a breve nell'acquisizione di nuovi studios, starebbe invece concentrando un grosso investimento verso qualcosa che "non è una nuova acquisizione". Ad ogni modo, dopo anni di indifferenza - corrispondenti al periodo degli accordi di pubblishing tra Bungie e Activision - il riavvicinamento fra le due aziende ha riacceso le speranze su più fronti: forse ancora non è detta l'ultima parola sul futuro della software house.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo