MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

Ubisoft anticipa Assassin's Creed Valhalla al 10 novembre, andrà a 4K 60 fps su Xbox Series X

Accompagnando la notizia del lancio di Xbox Series X ed S il 10 novembre, Ubisoft ha annunciato oggi l'anticipo di una settimana dell'uscita di Assassin's Creed Valhalla così che possa combaciare col lancio delle nuove console Microsoft: il gioco arriverà quindi il 10 novembre.

Ma non è tutto: lo studio ha rivelato anche che il gioco girerà a 4K e 60 fps su Xbox Series X, mentre non ha rivelato le prestazioni su Xbox Series S ma, da quel che sappiamo, è molto probabile che sulla console di fascia bassa girerà a 1080/1440p e 60 fps. Attendiamo però conferme di questo.

Ubisoft conferma infine che il gioco sfrutterà appieno lo Smart Delivery di Microsoft, quindi indipendentemente dalla piattaforma sulla quale girerà (Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S o Xbox Series X) utilizzerà sempre gli asset e le ottimizzazioni per girare al meglio sull'hardware presente.

Appuntamento quindi al 10 novembre, mentre speriamo di vederlo presto in gameplay che girano sulle nuove console!

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo