MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Minecraft Dungeons
copertina

LIVE NOW!

Disponibile da oggi il DLC Creeping Winter per Minecraft Dungeons

E' iniziato il roll-out di "Creeping Winter", il nuovo DLC di Minecraft Dungeons, che aggiungerà una nuova isola carica di lande desolate ed impervie, popolate di mostri e nuovi personaggi che aggiungeranno alcune funzioni inedite al gioco.

Non abbiamo ad oggi un changelog completo dell'aggiornamento, ma da quello che sappiamo verranno aggiunte diverse interessanti feature, che renderanno il gioco sicuramente più interessante specialmente se giocato in cooperativa. C'è da dire inoltre che Creeping Winter verrà rilasciato in due forme distinte: una gratuita per tutti i giocatori, l'altra a pagamento con contenuti esclusivi.

Ecco cosa include il nuovo DLC:

  • Una nuova isola con almeno 3 livelli da affrontare in singolo o in cooperativa. I nuovi territori di gioco saranno rilasciati esclusivamente nel DLC a pagamento, ma sappiamo fin da ora che potranno essere esplorati anche dagli utenti che si uniranno alla partita di un giocatore pagante.
  • Nuove armi ed equipaggiamenti tra i quali si vanno ad inserire anche oggetti cosmetici ed animali domestici che aiuteranno il giocatore nelle sue eroiche imprese.
  • Nuovi NPC che aggiungeranno funzioni inedite al gioco, come ad esempio la possibilità di migliorare l'equipaggiamento di livello inferiore, oppure di regalare oggetti che non usiamo agli altri giocatori nella lobby.
  • Missioni giornaliere che daranno accesso ad equipaggiamenti di livello superiore ed offriranno una maggiore sfida al gioco.

Vi ricordiamo infine che l'aggiornamento verrà rilasciato in maniera scaglionata, quindi potreste non riceverlo subito; nel frattempo vi lasciamo al trailer di lancio che ce ne mostra le ambientazioni.

MX Video - Minecraft Dungeons
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo