MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia Next

LIVE NOW!

Ubisoft: il nuovo Prince of Persia sarà presentato la prossima settimana?

Risale al 2010 l'ultimo capitolo del famosissimo franchise Prince of Persia: dopo "Le Sabbie Dimenticate" Ubisoft ha infatti congelato la serie, affermando successivamente che il franchise sarebbe rimasto comunque nelle mani dell'azienda e che i fan del gioco non sarebbero rimasti delusi.

Vi abbiamo anche parlato dei fatti che si sono susseguiti quest'anno, che hanno fatto pensare ad un ritorno prossimo del principe persiano sui nostri schermi. Ebbene, dopo la sospetta pubblicazione sullo store digitale "max.com.gt" di un remake di Prince of Persia in uscita a novembre 2020, poi misteriosamente eliminato, è ora il turno di Jason Schreier, giornalista per Bloomberg generalmente molto attendibile, il quale durante il podcast "Triple Click" si è detto certo della presentazione del gioco incriminato all'evento Ubisoft Forward del 10 settembre.

La stessa Ubisoft ha solleticato l'appetito dei fan, annunciando "nuovi giochi e grandi novità" durante l'evento. Non sembra allora tanto inverosimile la presentazione del nuovo Prince of Persia proprio in questa occasione.

Si tratterebbe di un vero e proprio remake del capitolo che nel 2003 segnò una prima rinascita della serie con Prince of Persia: The Sands of Time, e che nei piani di Ubisoft dovrebbe riportare ancora una volta il franchise al fianco dei più fortunati titoli del pubblisher francese.

Non resta quindi che attendere la prossima settimana per vedere con i nostri occhi cos'ha in serbo Ubisoft per il futuro della serie!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo